I supporter giallorossi si sono riuniti all’aereoporto per attendere l’attaccante belga salendo sulle macchine dei piloti e delle hostess.
Il mondo del calcio, si sa, è capace di produrre emozioni fortissime nei tifosi, specialmente se si parla di calciomercato e dell’arrivo di un nuovo campione nella propria squadra del cuore. Un’esaltazione comprensibile che, però, non può giustificare quanto si è verificato ieri all’aereoporto di Ciampino.
I supporter della Roma, infatti, si sono riuniti vicino alla pista d’atterraggio dell’aereo su cui viaggiava Romelu Lukaku, il nuovo attaccante giallorosso. Per riuscire a vedere meglio il calciatore, alcuni di loro sono saliti sulle macchine parcheggiate dei dipendenti dell’aereoporto, ammaccando i cofani e spaccando i parabrezza.
I danni alle automobili
Sarebbero almeno sette i veicoli danneggiati dai tifosi giallorossi e apparterrebbero ai piloti ed alle hostess che lavorano a Ciampino. Le informazioni sugli orari del volo dell’attaccante belga, partito da Bruxelles verso la capitale, sono state condivise da alcuni giornalisti sportivi, fomentando l’entusiasmo dei romani.
I supporter della squadra allenata da Josè Mourinho si sono arrampicati in massa sulle automobili dei dipendenti dell’aeroporto di Roma, ammaccandone le carrozzerie e danneggiandone i vetri. Resta da capire, ora, se partirà un’indagine sui tifosi presenti.